Conosciamoci Meglio

Emozionare, far giocare, sognare, ma anche partecipare, essere parte. Questa è la nostra filosofia, questa è la filosofia di Gelatarium, dove si possono gustare gelati che regalano sogni.

Conosciamoci Meglio

Emozionare, far giocare, sognare, ma anche partecipare, essere parte. Questa è la nostra filosofia, questa è la filosofia di Gelatarium, dove si possono gustare gelati che regalano sogni.

“Un giorno mi sono trovato a mangiare un gelato in un piccolo paese della Sicilia” racconta Riccardo Martinelli, “ ho chiuso gli occhi e mi sono, per qualche secondo ritrovato bambino. Ho ritrovato quel sapore e quel ricordo di quando c'era il carretto del “Rossino”, un gelataio che tutti i giorni passava vicino casa a Lucca, annunciandosi con una trombetta. Era come se fossi di nuovo sull'altalena, al parco sotto le mura, con in mano il mio bel gelato. Ecco, ho pensato, vorrei che tutti potessero vivere questa sensazione!”

Gelatarium

La scelta delle materie prime migliori, a partire dal latte e dalla panna, i più innovativi macchinari per fare il gelato che consentono in maniera espressa ad ogni cliente di servirsi il gelato fresco appena fatto, la vasta possibilità di guarnirsi il gelato con decine di topping, il tutto in un ambiente da favola fatto di immagini suggestive ed altalene, fanno di Gelatarium un luogo veramente speciale.

Cultura e Gelato

Le particolarità di Gelatarium non si fermano qui. Pensiamo che i locali debbano essere parte integrante della vita della città e promotori di aggregazione. Gelatarium ospita volentieri mostre di artisti emergenti, siano essi pittori, scrittori o fotografi, e può essere luogo di incontri culturali e musica.

Rispetto dell'Ambiente

In Gelatarium siamo molto attenti all'ambiente, scegliendo materie prime provenienti da coltivazioni controllate e tracciabili. E forse non tutti sanno che per la produzione del gelato si usano grandi quantità di acqua. Gelatarium usa un sistema di riciclo dell'acqua che permette consumi bassissimi di questo prezioso elemento.

Vieni a trovarci!

Promettiamo che ti verrà voglia di tornare...

Vieni a trovarci!

Promettiamo che ti verrà voglia di tornare...

è a Lucca, in via Vittorio Veneto 36-38

Contatti

Chiama, scrivi, facci sapere cosa ne pensi

Contatti

Chiama, scrivi, facci sapere cosa ne pensi.

Gelatarium s.r.l.

Sede Legale: Via del Palazzaccio, 767/G
55100 LUCCA

Partita IVA: 04005990231

Tel/Fax: +39 0583 050061

e-mail: info@gelatarium.com

website: www.gelatarium.com

Puoi trovarci su Facebook...
...e su Instagram

Fai una foto al tuo gelato e pubblicala con l'hashtag #gelatarium

Franchising

Vuoi un Gelat...arium???

Franchising

Vuoi un Gelat...arium???

Grazie per il vostro interesse in Gelatarium. Vogliamo subito dirvi che il contratto di franchising, ottimo per altre realtà, non si addice alla filosofia di Gelatarium.

Siamo comunque molto interessati a trovare dei partners con cui sviluppare questo progetto.

Desideriamo entrare in contatto con persone o società fortemente motivate all'innovazione, con ottima conoscenza del territorio di competenza e discrete capacità finanziarie per la costruzione di joint venture, sia in Italia che all'estero.

Potete contattarci alla mail segreteria@gelatarium.com.

Gelatarium s.r.l. - sede legale Via del Palazzaccio 767/G, 55100 Lucca - tel/fax +39 0583 050061 - info@gelatarium.com - www.gelatarium.com